Scheletro per Halloween con materiale di recupero

Una decorazione veramente spaventosa per Halloween, inserirei dentro la testa e lungo il corpo le lucine di Natale per completare la spettrale decorazione :-)

Oltre che per Halloween potrà risultare molto utile all'insegnamento dell'anatomia umana, per incuriosire e far studiare i ragazzi non c'è niente di meglio che coinvolgerli in un progetto divertente ed istruttivo, ideale per le classi delle scuole elementari e medie.

Uno scheletro realizzato con materiali di riciclo e precisamente le confezioni dei detersivi grandi o dell'acqua demineralizzata.

Il tutorial per la realizzazione lo trovate QUI.

Foto da: Cacareco

Commenti

  1. Molto creativo,complimenti.Se vuoi fare un salto nel mio blog ho vari trucche e strategie per semplificarti la vita, proprio così se hai tempo ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. Hello from Karpathos - island in Greece!
    Bravo for your very nice job in your page!
    Im Greek pre- school teacher , and i dont know Italian..
    Can you put a translator , in your blog please?
    Thank you very much!

    RispondiElimina
  3. Bel gioco per Halloween lo farò insieme alle mie due bambine Giada ed Elena Interessante il tuo blog e originale ti ho messo fra i miei preferiti e mi sono iscritto, visita il mio blog e se ti piace fai lo stesso ciao e notte!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari