Lovebird per San Valentino

Love, love, love....
Domani è San Valentino e anche gli uccellini sono innamorati.

Vi propongo un'idea per un bigliettino o come semplice decoro o magari come futuro decoro per la prossima Primavera (speriamo che arrivi perché della pioggia non ne posso più) per qualunque cosa vogliate utilizzarlo io lo trovo adorabile.

L'ho realizzato con Daniel adorabile anche lui :-)



Due cuori ritagliati da dei fogli di carta rosa, Daniel è stato bravissimo :-)











Li abbiamo piegati a metà...












... E abbiamo spalmato la colla su una metà e messo del filo per appendere l'uccellino, vi consiglio di mettere il filo più vicino alla testa.










E sovrapponiamo l'altro cuore piegato.











Con il becco e gli occhietti mobili il nostro uccellino prende forma :-)












Questo uccellino giallo è stato invece realizzato con due cuori su cartoncino bianco che Daniel ha colorato.





I nostri uccellini stanno facendo amicizia prima di volare insieme sui rami di una pianta :-)


Commenti

  1. * Bellissimi questi uccellini, ho preso nota e li rifarò con le nipotine... grazie per l'idea!
    * Tanti auguri a tutti in questa che è anche la festa dell' amicizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie NonnAnna.... Buon San Valentino anche a te e ai tuoi fortunati nipoti :-)

      Elimina

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari