Scatola Gallina per Pasqua

Un'altro riciclo delle scatole delle veline facciali, che io in realtà uso come fazzolettini di carta e siccome di solito ho il raffreddore da novembre a maggio ne accumulo diverse di confezioni vuote :-)

Quindi dopo La Scatola Coniglio arriva La Scatola Gallina :-)

Dentro ci vanno tanti, ma tanti ovetti golosi che questa volta ho fatto sparire prima che Daniel ci arrivasse, che almeno durino fino al giorno di Pasqua... Ma non preoccupatevi, Daniel a fine lavoro ha avuto la sua bella parte di cioccolato :-)







Daniel ha dipinto la scatola nel piatto dei colori ho messo giallo, arancione e rosso, così anche se li mischiava risultava comunque un arancione. Arancione particolare quasi terracotta, dalla foto non si vede bene.





Ecco la scatola dipinta e in attesa di asciugarsi.











Nel frattempo Daniel ha dipinto i pezzi della gallina presi da un disegno di Tutto Disegni...



...Ne avevo stampata una sola di gallina e vi consiglio di stamparne due, la seconda ala l'ho disegnata io e anche la faccia della gallina dall'altro lato... Io e il disegno non andiamo d'accordo...



Ho fatto un'incisione alla scatola e un taglio alla testa della gallina come in foto, per poter inserire la testa nella fessura e far si che rimanesse fuori anche un po' di corpo....




... Così come in foto....





Anche per la coda ho fatto un'incisione e inserita dentro la coda, invece le ali le abbiamo incollate ai lati...



E la scatola gallina è finita non resta che riempirla di cioccolatini...Slurp!!!


Commenti

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari