Mi piaci papà

AUGURI A TUTTI I PAPA'

Quando ero piccola c'era una canzone che cantava "sei forte papà"!

Oggi non si usa più dire "Sei forte papà" ed un "Mi Piaci" sembra più adatto, quindi vi propongo un'attività veloccissima, da fare anche ora... Se siete in ritardo e non avete ancora pensato a qualcosa da regalare al vostro papà per la festa del papà 👍


Ritagliamo la sagoma della manina del bambino dopo averla disegnata su un cartocnino, colorato come ho fatto io o bianco se il bambino vuole colorarla.

Importante lasciare un po' di polso.




Ritagliare da un cartocino di un colore a paicere quella che sarà il polsino della camicia e che andrà a coprire il polso.

Arrotondiamo uno dei due angoli verso la manina.









Non resta che incollare un bottone colorato e scrive "Mi Piaci Papà"





Come ho già accennato prima se vogliamo far colorare la'ttività al bambino basta realizzare il tutto su cartoncino bianco.






Commenti

Post più popolari