Chi sono


Mi chiamo Tiziana ma in rete mi conoscono come Tival.

Ho una propensione naturale al cambiamento, amo la relatività delle cose, amo gli opposti, amo sfidare le convenzioni e le convinzioni, amo tutto ciò che è in movimento.
Io sono in movimento!!!

Tante
Idee
Zampillano
Insieme
Ad una
Naturale
Ambizione!

Nella vita sono un'educatrice e formatrice, ho lavorato per  molti anni presso i C.E.M.E.A. del Mezzogiorno e dal 2007 al 2012 mi sono occupata, insieme a Marta,  dell' l'Associazione EducAttivamente e creato un asilo nido, un posto speciale per noi e per i bambini che insieme a noi, ogni giorno, crescono!

Dal 2009 condivido tutta la mia passione per le Attività Creative da fare con i bambini su questo blog, dove oltre ha conoscere delle bellissime persone ho iniziato una serie di collaborazioni lavorative :-)



Del nostro piccolo e meraviglioso nido ha parlato anche Casa Facile :-)

Dal 2013 sono un Tutor dell'apprendimento e mi occupo di aiutare bambini e ragazzi a trovare un metodo di studio ed un'organizzazione efficace ed efficiente, motivarli nello studio e nella scoperta di sé stessi. Mi occupo anche di orientamento scolastico e universitario.
Per raggiungere questi obiettivi ho frequentato un corso triennale professionalizzante in Counseling relazionale e sono iscritta al secondo anno Scienze Psicologiche. 

Il movimento continua...

Post più popolari